lunedì 23 febbraio 2009

Errore in Outlook 2007 0X8007000e

Oggi ho installato un Outlook standalone su un pc con XP che utilizzava Outlook Express per gestire la posta elettronica.
L'installazione non ha comportato nessun problema, nella prima esecuzione mi ha chiesto correttamente di importare le impostazione e i messaggi da altri programmi di posta elettronica. L'operazione è stata molto lunga in quanto la dimesione dei file di mail era di 2Gb. Finito l'importazione Outlook riportava l'errore 0X8007000E quando facevo Invia e Ricevi. Per risolvere il problema ho dovuto ricreare un nuovo profilo e configurare manualmente le impostazioni per l'Account della posta elettronica. Dopo questa operazione ho reimportato nuovamente la posta elettronica (questa volta dal file PST del vecchio profilo) e poi ho provveduto ad eliminarlo.

aLex

Nessun commento:

Posta un commento